FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Copioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Copioni   
Autore Copioni
panich

Reg.: 03 Ago 2002
Messaggi: 8
Da: soresina (CR)
Inviato: 01-08-2003 14:43  
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un'informazione: sapete dove è possibile reperire copioni in italiano dei film stranieri?
Avete un link da consigliarmi?
Ciao ciao a tutti

  Visualizza il profilo di panich  Invia un messaggio privato a panich     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 19:32  
io non credo ke ci sia 1 sito ke contiene tutti i copioni in italiano dei film stranieri...dovresti andare a vedere il sito italiano di ogni film straniero, e lì trovare la traduzione.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2003 10:28  
l'unico copione che ho trovato su internet è quello del GLADIATORE... ne cerchi uno in particolare?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.027848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: